Triennio 2015/2016 – Caramelle per Canova

In collaborazione con la ditta INCAP di Padova (www.incap.it), produttrice di caramelle, e la Venice International Foundation (www.venicefoundation.org) con l’azione di valorizzazione “Canova mon Amour” il progetto richiedeva di ideare un “oggetto-ricordo” da vendere nei bookshop del musei che espongono le opere di Antonio Canova (1757- 1822), il maggiore artista europeo del periodo neoclassico. Il brief chiedeva di inglobare in una struttura di cartone, da fustellare e rendere tridimensionale, una scatoletta di metallo (del diametro di 50 mm e con uno spessore di 17 mm, contenente delle piccole caramelle) da serigrafare superiormente con una grafica apposita. I migliori progetti sono stati valutati per una produzione in piccola tiratura.

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...