note legali

NOTE LEGALI

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Roberto Zanon non può essere in nessun modo ritenuto responsabile per i contenuti dei siti eventualmente recensiti. I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata (con qualsiasi mezzo, analogico o digitale) senza il consenso scritto dell’autore e di Roberto Zanon; è tuttavia consentita la copia per uso esclusivamente personale.

disclaimer

1 . L’utente riconosce ed accetta il fatto che l’uso di questo sito sia a esclusivo suo rischio e pericolo. L’utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti as it is ossia così come sono e con tutti gli eventuali errori connessi. Roberto Zanon non fornisce alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, a riguardo di tali contenuti (ivi compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l’adeguatezza a particolari scopi o usi). Roberto Zanon non garantisce che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell’utente o che sia privo di errori, virus, bachi, cavalli di Troia o analoghi programmi maligni (malware). Roberto Zanon non è responsabile per gli eventuali danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo-offensivo.

2 . L’utente riconosce e accetta che Roberto Zanon, i suoi collaboratori o i suoi fornitori non siano responsabili:
i . per i danni causati da negligenze di Roberto Zanon, dei suoi collaboratori, subappaltatori, fornitori o per i danni comunque derivanti da questo sito, nonché per i mancati guadagni, le perdite, i danni incidentali o consequenziali o qualsiasi altro danno parziale o totale, diretto o indiretto
ii . per disfunzioni nell’utilizzazione dei materiali o dei servizi di questo sito, causate dal computer o da altre apparecchiature dell’utente.

3 . Roberto Zanon non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti web a cui l’utente dovesse accedere tramite il presente sito. Quando si accede ad altro sito web bisogna ricordare che è indipendente dal presente sito e che Roberto Zanon non ha alcun controllo sul contenuto di siti altrui. L’esistenza di link ossia di collegamenti ipertestuali verso qualsiasi altro sito non comporta l’approvazione o l’accettazione di responsabilità, neanche parziale e/o indiretta, da parte di Roberto Zanon circa i contenuti o l’utilizzazione del sito altro.

Roberto Zanon non è responsabile in alcun modo dei servizi di connettività utilizzati dai suoi lettori per connettersi alla rete, raggiungere il sito e fruirne dei servizi. Roberto Zanon non può in alcun modo essere ritenuto responsabile della disponibilità continua delle linee telefoniche e simili infrastrutture o degli altri modi e apparecchiature di connessione al web che l’utente utilizza per accedere al presente sito.

limitazione di responsabilità

1 . In nessuna circostanza (ivi compresa, senza alcuna limitazione, la negligenza) Roberto Zanon, i suoi fornitori o collaboratori potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, legato all’uso del presente sito web o di altri siti web ad esso collegati da un link, ivi compresi, senza alcuna limitazione, danni quali la perdita di profitti o di fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell’utente o altro sistema collegato, e ciò anche qualora Roberto Zanon fosse espressamente messo al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.

2 . La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa vigente, né di escludere la responsabilità per i casi nei quali essa non possa essere esclusa ai sensi della normativa applicabile.

copyright e protezione dei diritti di proprietà intellettuale

avvertenze sul copyright e limitazioni d’uso

1 . Ove non diversamente previsto, tutti i materiali contenuti nel presente sito sono tutelati dal diritto d’autore e possono essere usati solo quando e come stabilito nei termini e nelle condizioni o nelle specifiche avvertenze sul diritto d’autore, quando applicabili, o in ulteriori avvertenze sulla proprietà fornite con i relativi materiali.

2 . Informazioni, documenti e materiali ricevuti attraverso il sito di Roberto Zanon possono essere mostrati, riformattati e stampati esclusivamente ad uso personale. Gli utenti accettano di non riprodurre, ritrasmettere, distribuire, vendere, divulgare o diffondere le informazioni, i documenti e i materiali ricevuti attraverso il sito. Per fare quanto appena descritto serve il preventivo consenso scritto di Roberto Zanon, con questa sola eccezione: l’utente può occasionalmente includere parte delle informazioni contenute nel sito in giornali, riviste o pubblicazioni scientifiche e/o di settore, ma solo se tali giornali, riviste e pubblicazioni scientifiche sono distribuite o altrimenti rese disponibili in una forma non elettronica, per un fine non commerciale e per un numero limitato di individui. È necessario includere in ogni parziale riproduzione del materiale del sito tutte le avvertenze sul diritto d’autore e le informazioni date, l’indicazione della fonte e la testuale dicitura riproduzione con l’autorizzazione di © Roberto Zanon.

3 . Senza preventiva autorizzazione scritta non si consente l’uso dei marchi e/o loghi e/o della denominazione Roberto Zanon ed altre forme ad essa assimilabili; vige analogo divieto d’uso di testi o materiali grafici presenti nel sito web di titolarità di Roberto Zanon per esprimere in qualsiasi modo o rappresentare l’adesione, la sponsorizzazione, l’affiliazione o l’associazione dell’utente con Roberto Zanon.

4 . Per richiamare in altri siti i contenuti del presente sito web si prega di prendere visione delle regole di linking and framing cioè delle condizioni di L&F.

regole per la comunicazione di eventuali violazioni

1 . Queste sono le regole in base alle quali Roberto Zanon si conforma alla normativa sulla proprietà intellettuale e agisce in seguito alla segnalazione di supposte violazioni della stessa.

  1. Tutte le segnalazioni sulla violazione del diritto d’autore dovranno essere inviate a

Roberto Zanon
vicolo Perazzolo 1
35012 Camposampiero (PD) Italia

rzarchitetture(a)gmail.com

3 . Le segnalazioni relative alla supposta violazione del diritto d’autore dovranno contenere le seguenti informazioni:
a . la firma autografa o digitale della persona autorizzata ad agire nell’interesse del titolare del diritto d’autore che si pretende violato
b . l’identificazione del lavoro tutelato dal diritto d’autore che si pretende violato
c . l’identificazione del materiale che si ritiene essere stato violato o essere stato oggetto di violazione
d . l’indirizzo fisico stradale, il numero di telefono, l’indirizzo di posta elettronica della parte che lamenta la violazione
e . una dichiarazione della parte reclamante in cui afferma di essere convinta in buona fede che l’uso del materiale nel modo lamentato non sia stato autorizzato dal titolare del diritto d’autore, il suo agente o la legge
f . una dichiarazione della parte reclamante, in cui afferma, sotto la propria responsabilità, di essere autorizzata ad agire nell’interesse del titolare del diritto esclusivo che si pretende violato e che l’informazione contenuta nella comunicazione è esatta e veridica.

marchi

1 . Le denominazioni, i marchi, i materiali ed i documenti presenti nel sito web di Roberto Zanon sono di esclusiva proprietà di Roberto Zanon e/o dei rispettivi autori e/o proprietari. Le denominazioni, i marchi, i materiali ed i documenti presenti nel sito e i segni, i colori distintivi citati e/o rappresentati sono di esclusiva proprietà di Roberto Zanon e/o dei rispettivi autori. È vietata la riproduzione degli stessi, anche parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, senza la preventiva autorizzazione scritta di Roberto Zanon.

2 . I diritti di privativa industriale ed intellettuale di marchi, materiali e documenti del sito web Roberto Zanon sono in ogni caso di proprietà dei titolari degli stessi.

L&F linking and framing

Non si possono utilizzare link o frame del sito web di titolarità di Roberto Zanon senza prima aver accettato ed essersi conformati alle presenti condizioni per il linking & framing ossia le condizioni di L&F così come a tutti gli altri termini e condizioni di utilizzo degli anzidetti siti.

Qualsiasi condizione e modalità proposta dall’utente in aggiunta o in conflitto con le condizioni di L&F è espressamente rigettata da Roberto Zanon e sarà priva di validità ed efficacia.

consenso alle condizioni di L&F

Collegandosi al presente sito web, l’utente conferma di aver preso visione e di accettare quanto previsto dalle condizioni di L&F. L’utente conferma anche di aver preso visione e di accettare i termini e le condizioni di servizio dei suddetti siti.

modifiche alle condizioni di L&F

Roberto Zanon si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, le condizioni di L&F. È interamente a carico dell’utente la responsabilità di un controllo costante di queste condizioni. La prosecuzione nel linkig & framing attraverso il sito di titolarità di Roberto Zanon, dopo la pubblicazione delle modifiche delle condizioni di L&F, comporta l’accettazione delle stesse così come modificate. Se, ad ogni modo ed evenienza, non si accettano le condizioni di L&F, si deve interrompere il linkig & framing a questo sito web.

proprietà intellettuale

L’utente riconosce ed accetta che questo sito web nel suo complesso (ivi compresi, senza alcuna limitazione, testi, contenuti, immagini, video, audio e grafica) è stato espressamente progettato da Roberto Zanon ed eventualmente, per alcune parti, da terzi con essa regolarmente rapportati e che questo sito web è protetto dai diritti di privativa intellettuale ed industriale, dai trattati internazionali e/o altri diritti di proprietà e leggi dell’Unione Europea.

limitazioni nel collegamento alla homepage del sito

Non è possibile collegare al sito diritti relativi alla proprietà intellettuale, diritti di proprietà, diritti di privacy e di pubblicità.

limitazioni ad altre attività di linking e framing

A tutela dell’integrità del sito web di sua titolarità, Roberto Zanon pone esplicite limitazioni ai modi di accesso e di consultazione dello stesso, determinati unicamente da terzi o secondo l’impostazione strutturale data da terzi. In particolare ci si riferisce ad attività quali il collegamento a pagina interna o secondaria di questo sito web che è situata uno o più livelli sotto la homepage (ossia il deep linking) o ad attività che richiamino l’attenzione o presentino il contenuto di questo sito web all’interno di altro sito web (ossia il framing). Se si intende effettuare un deeplinking o un framing con questo sito web o uno qualsiasi dei suoi contenuti o impegnarsi in attività similari bisogna richiedere l’autorizzazione preventiva a Roberto Zanon, presentando specifica istanza contenente:
a . il Vostro nome, l’indirizzo di posta elettronica ed il numero di telefono
b . il nome della Vostra società
c . l’indirizzo o gli indirizzi del Vostro sito web ove il deeplinking o il framing verranno attivati
d . specifici dettagli sulle attività di deeplinking o framing da Voi progettate.

Siamo ampiamente debitori all’ANC – Associazione Nazionale Carabinieri per le formulazioni presentate in questa pagina: a Loro e all’Arma la nostra piena gratitudine.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...